Il blog di Biorussi

RicettOlio

Torna I Sapori dell’Arte, edizione 12 con mercatini di Natale sul Gargano!

Anche per il 2022 torna “I Sapori dell’Arte”, questa volta in veste natalizia!
Questo weekend, sabato e domenica, da Biorussi sarà possibile visitare i mercatini degli artigiani, tra momenti dedicati ai bambini, con musica e laboratori di dolci, per un Natale tra gli Ulivi.

OlioOfficina: GLI AROMATIZZATI “MACCHIA ROTONDA” 2021

Alloro, Menta, Limone, Timo, Mirto e Peperoncino. Sei differenti formulazioni a base di olio extra vergine di oliva. Sei bottiglie da 100 ml di condimenti da agricoltura biologica. È una confezione in cui si ritrovano tutti i profumi del Gargano. Una produzione targata Biorussi.

Corriere.it inserisce Biorussi nell’itinerario del Gargano d’autunno

Il Gargano in autunno è…un salto da Biorussi! Lo dice Corriere.it che ci inserisce in un bellissimo itinerario dal mare alla montagna in venti chilometri.
Da Peschici, Vieste e Rodi Garganico si sale a Vico del Gargano, borgo montano e patria dell’olio buono. Si raggiungono le necropoli del monte Pucci e poi ancora l’immenso polmone verde della Foresta Umbra, dove il foliage esplode tra le faggete secolari

I Sapori dell’Arte 2020, ecco com’è andata!

L’undicesima edizione de I Sapori dell’Arte è stata senza dubbio quella delle novità, con un format totalmente rinnovato, più vicino ai campi e alla natura, sicuramente esperienziale per i visitatori che hanno vissuto con noi l’intensa giornata tra enogastronomica, arte e natura.

Ecco l’11.ma edizione de “I Sapori dell’Arte” Cultura, gastronomia e trekking

Carpino, il 3 ottobre l’11.ma edizione dei ” I Sapori dell’Arte”
Cultura, gastronomia e trekking tra gli alberi di ulivo
con l’evento dell’Agriturismo “Biorussi” e della rivista “Like”
e del Consorzio degli Agrumi del Gargano

I Sapori dell’Arte XI Edizione – 3 ottobre

I Sapori dell’Arte giunge all’undicesima edizione e lo fa rinnovando la proposta per andare incontro alle nuove esigenze di sicurezza sanitaria.

I Sapori dell’Arte, l’edizione 2020 all’insegna di nuove proposte

L’edizione XI dell’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia che si tiene ogni anno a Carpino, presso l’Agriturismo Biorussi, quest’anno sperimenterà formule alternative per divulgare agli ospiti sul Gargano le sue produzioni autentiche.

Olio extravergine Marì si classifica primo al Concorso Olio Officina 2020 di Milano

L’Azienda Biorussi è stata premiata al concorso “Forme dell’Olio 2020” di OlioOfficina.

Medaglia silver Biol 2020 all’olio extravergine di oliva biologico Macchia Rotonda 

Biorussi ottiene un altro importante riconoscimento , la medaglia silver di Premio Biol per l’olio extravergine di oliva biologico Macchia Rotonda